Water Fast Vedi a schermo intero

Easy Black

Le caratteristiche di costruzione della EASY BLACK la indirizzano ad un'utenza con piccolo o medio volume di produzione di cartucce ink-jet.

Maggiori dettagli

EASYBK

€0.00

Le caratteristiche di costruzione della EASY BLACK la indirizzano ad un'utenza con piccolo o medio volume di produzione di cartucce ink-jet. Grazie alla sua semplicità costruttiva, unita ad una robustezza delle parti che la compongono e ad una scelta di materiali per usi costanti, i punti di forza della EASY BLACK sono da ricercare soprattutto nella totale funzionalità operativa. I comandi sono molto semplici ma nello stesso tempo efficaci, niente è superfluo e niente manca: tutto è sotto il vostro controllo. Si possono gestire fasi di carico o scarico semplicemente azionando due tipi di comando a leva. La differenza nel colore degli azionatori stabilisce la loro funzione impedendo di confondersi. Attraverso un'unica manopola si regola la quantità d'inchiostro necessaria alla ricarica dei singoli modelli. Tutta la parte operativa della EASY BLACK è sistemata sulla parte superiore: leve di comando, attacchi per prelievo inchiostro, attacchi per le singole stazioni di carico, regolazione del flusso d'aria. Mentre, per comoditò, gli scarichi e l'ingresso dell'aria compressa sono situati nella parte posteriore. L'ampia base permette un?ottima stabilità della EASY BLACK, e gli consente di ospitare sia la vaschetta di raccolta in acciaio inox sia le attrezzature necessarie alla lavorazione. Le stazioni di ricarica possono essere agganciate al profilato scanalato grazie ad attacchi rapidi bloccati con una chiavetta a brugola. I tubi di collegamento sono ad attacco rapido con possibilità di essere sostituiti facilmente in qualsiasi occasione. Non necessita di elettricità: tutti gli organi interni ed esterni su base oleopneumatica vengono azionati tramite aria compressa, conferendo così alla EASY BLACK una caratteristica di durata nel tempo e facilità nella sostituzione delle parti. Non necessita di interventi tecnici. Pensata per il presente ed il futuro: alla nascita sul mercato di nuove cartucce, la semplice realizzazione di una nuova stazione la rende flessibile alle esigenze dell'utilizzatore.

 Specifiche Tecniche
 
GENERALI  
Chassis in profilati d?alluminio modulari MGE Bosch con pareti in composito stratificato di alluminio e PVC ad alta resistenza
Livello di rumore a regime inferiore ai 30 dB
Condizione di lavoro in ambienti con umidit? relativa tra 50% e 90%, temperatura tra -10? e 40? C
Dimensioni larghezza 40, profondit? 40, altezza 70 (cm)
Peso circa 5 kg a secco
Recupero fluidi vaschetta in acciaio inox sotto la stazione, scarico esterno di aspirazione
Comandi grado di protezione IP65
ARIA COMPRESSA  
Pressione massima 8 atm
Pressione d'esercizio 5,5 atm
Regolazione regolatore con manometro di segnalazione
COMANDI FRONTALI
Comandi Leva di aspirazione dalla stazione (verde)
Leva di precarica e caricamento cartuccia (nera)
Leva di aspirazione di finitura (rossa)
Regolatore pressione di funzionamento
DOTAZIONI  
Accessori in dotazione Vaschetta in acciaio inox, set tubi di ricambio, set siringhe di ricambio, attacco aria rapido, attacco aria standard, kit aspiratori in silicone, manometro, scaricatore circuito d?aria, bacchetta di pescaggio inchiostro, manuale operativo
STAZIONI UTILIZZABILI  
Kit HP 51645(45), C6615(15), 51640(40), 51644(44)
HP 51626(26), 51629(29), C6614(20), 51608
Canon BC-01, BC-02
Canon BC-20, BX-20
Lexmark serie 970
HP C8727(27), C6656(56)
Lexmark 10N0016, 10N0017
PLUS  
Certificazione CE
Garanzia 3 anni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi il tuo commento

Easy Black

Easy Black

Le caratteristiche di costruzione della EASY BLACK la indirizzano ad un'utenza con piccolo o medio volume di produzione di cartucce ink-jet.

Scrivi il tuo commento

5 altri prodotti della stessa categoria: